Skip to main content

LAMINAZIONE CIGLIA COS’È?

La laminazione ciglia è il trattamento estetico che INCURVA AD EFFETTO LIFTING E TINGE le ciglia naturali per ottenere uno sguardo aperto e luminoso.

Ottima per enfatizzare il contorno occhi, questa soluzione a base di cheratina e vitamine ti permette di ottenere un risultato perfetto e naturale.

Priva di controindicazioni, la laminazione ciglia è un trattamento che non prevede l’applicazione di ciglia finte, ma lavora sul pelo naturale. Ecco perché questa soluzione segue il ciclo naturale delle ciglia e non prevede nessun trattamento di rimozione.

Ideale sia per le donne che per l’uomo, è ricca di benefici facili da notare sia dalla prima seduta che nelle seguenti. Definita Tecnica Cumulativa, la laminazione ciglia ti permette di ottenere ciglia:

  • morbide, sane e forti;
  • lunghe e ispessite;
  • ordinate e nutrite;

Oltre a conferire benefici alla natura pelo, sin dalla prima seduta potrai notare uno sguardo più aperto, luminoso e seducente. Inoltre, consente di dimenticarsi completamente l’utilizzo di Ciglia Finte, Mascara e Piegaciglia.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

PERCHE’ SCEGLIERE DI FARE LA LAMINAZIONE CIGLIA

Ma quali sono i casi in cui viene in aiuto questa soluzione? Ecco qui la lista completa delle caratteristiche migliori per adottare la laminazione:

  • molto lunghe e rigide
  • dritte o all’ingiù
  • disordinate o incrociate.
  • secche, sfibrate e disidratate.

Se le tue ciglia non dovessero far parte di questa lista, è sempre meglio chiedere alla professionista quale sia la soluzione migliore.

LAMINAZIONE CIGLIA

La laminazione ciglia è una tecnica avanzata che ha due funzioni:

  1. andare a creare una curvatura permanente ed enfatizzare il colore,
  2. restituire corpo e spessore al pelo.

Questa peculiarità è resa possibile grazie all’applicazione della cheratina, un prodotto naturale in grado di nutrire il pelo in modo che si rigeneri e irrobustisca. Tutti questi benefici si ottengono dopo essersi sottoposti al trattamento almeno 3/4 volte, da qui il nome “Tecnica cumulativa“.

Il trattamento non richiede molto tempo ed è composto da 3 principali step in cui si vanno ad applicare e lasciare agire più prodotti. I tempi di posa sono essenziali per garantire il risultato, per questo motivo si consiglia di rivolgersi ad una esperta che conosce i prodotti. 

QUANTO DURA LA LAMINAZIONE CIGLIA?

La seduta di laminazione ciglia è pari a circa 70 minuti, mentre la durata dell’efficacia può arrivare fino a 6-8 settimane, ove siano stati svolti almeno 4 trattamenti. Priva di limitazioni, questa tecnica può essere ripetuta a distanza di 1 solo mese.

Cosa fare dopo il trattamento di laminazione?

Nelle 24 ore dopo la laminazione ciglia evita di applicare struccanti, mascara o altri prodotti . Non solo, evita di sottoporre le ciglia all’acqua e, almeno per la prima sera, cerca di dormire a pancia in su.

 

Vivi il Centro Estetico Olistico – via Mazzini 25, Cesenatico – Tel. 0547404026 – info@viviolistica.it – www.viviolistica.it.

Vivi il Centro Estetico è anche su facebook e Instagram.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply