Skip to main content

Non rispondeva più al telefono da un paio di giorni e così amici e parenti avevano iniziato a preoccuparsi. Anche perché, da almeno 48 ore, nessuno aveva più visto Stefano Albani, 75enne geometra residente in via Campone Sala.

Qualche amico era andato anche a bussare a casa sua, ma nessuno aveva risposto. Così, insospettiti da quell’inspiegabile silenzio, sono stati chiamati i vigili del fuoco che, dopo essere entrati nella sua abitazione, si sono trovati di fronte alla realtà che tutti temevano. Albani era deceduto – probabilmente già da 48 ore per un infarto – nella sua abitazione.

Roberto Buda candidato Sindaco
[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Sul posto, oltre ai medici del 118 che hanno accertato la morte, anche i carabinieri per le indagini di rito. Gli accertamenti chiariranno le cause del decesso, ma con ogni probabilità il geometra 75enne è morto per un malore fatale.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply