Skip to main content

Questa sera, mercoledì 20 ottobre (ore 20), è in programma il primo consiglio comunale della nuova legislatura dopo le elezioni del 3 e 4 ottobre 2021. La seduta è aperta al pubblico fino ad esaurimento posti con l’obbligo di indossare la mascherina ed esibire il green pass, in alternativa la seduta sarà disponibile anche in diretta streaming sul sito del Comune di Cesenatico.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

All’ordine del giorno l’esame delle condizioni di eleggibilità dei consiglieri eletti e le eventuali surrogazioni, la presa d’atto del giuramento del sindaco Matteo Gozzoli, la costituzione dei gruppi consiliari e dei rispettivi capigruppo, l’elezione del presidente e del vice-presidente del consiglio comunale, la nomina della commissione elettorale, la nomina delle commissioni consiliari permanenti e la nomina dei rappresentanti del Comune di Cesenatico in seno al consiglio dell’Unione Rubicone e Mare.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply