“Amore mio mi vuoi sposare?”. Con questa richiesta che non ha avuto bisogno di suggeritori, il dado è tratto. E così, vestendo i panni del cavaliere che torna dai perigli, l’anima creativa della Prolocodelmonte Igor Magnani si è inginocchiato al cospetto della bella Francesca Saporetti per la fatidica domanda.
L’occasione è stata la festa dei volontari della proloco all’Antico Casale sabato scorso. Quindi di testimoni ce ne erano, prima tra tutti Silvia che ha fatto da cerimoniere; e non è mancato chi ha immortalato il fatidico momento.

Colonna sonora con la firma di Dj Mugo Master Love che ha scelto il sottofondo più indicato. Infatti la richiesta di Igor ha pattinato sopra un “Should I stay or Should I go” dei Clash. Quale brano poteva essere più indicato?
Ebbene, dopo aver riposto l’ennesimo trofeo del palio della cima e aver strizzato la casacca con i segni dell’incursione in terra fiorentina, Igor è tornato nella sua Cesenatico per blindare l’amata Francesca con l’anello.
Il fatidico responso non si è fatto attendere, Francesca ha detto “sì” in versione rock, come meglio si addiceva all’occasione. Ed è scattato subito il pre party con gli amici di sempre.
Congratulazioni!