Skip to main content

Archiviata – non senza polemiche e figuracce – l’era Barocci, prosegue il lifting ai vertici di Adac Federalberghi Cesenatico.

Nei giorni scorsi sono stati nominati i due vicepresidenti che affiancheranno il neo-eletto Leandro Pasini: si tratta di Alfonso Maini e Vanessa Gentili.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

L’Associazione degli albergatori si è dunque affidata a due albergatori molto noti in città: Vanessa Gentili, proprietaria dell’Hotel Iride, già membro del direttivo, è infatti la presidentessa del club di prodotto Alberghi Tipici, mentre Alfonso Maini è proprietario dell’Hotel Lalla ed anche nei precedenti mandati aveva ricoperto la carica di tesoriere dell’Adac.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply