Skip to main content

Mentre l’Ausl avverte che “il picco pandemico è previsto a Natale” e che dunque “è più che mai necessario continuare a vaccinarsi”, l’Emilia Romagna ha contabilizzato ieri altri 651 contagiati (con sei morti), mentre continuano – ed è questa la notizia più sconfortante – a crescere i ricoveri.

Bologna è la prima provincia con 119 casi, ma il cesenate continua ad essere il territorio più colpito nell’area romagnola con altri 79 contagiati.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

I sei morti registrati ieri sono tutte donne: una 95enne del Piacentino, una 93enne del Parmense, una 87enne del Bolognese, una 86enne del Ferrarese, una 77enne del Ravennate e una 61enne in provincia di Forlì-Cesena.

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 42 (+2 rispetto a ieri), 418 quelli negli altri reparti Covid della nostra regione (+21).

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply