Skip to main content

Giovedì 9 dicembre si è concluso il Congresso del Partito Democratico a Cesenatico dove, insieme alle votazioni dei segretari regionali e di federazione, è stata eletta all’unanimità la nuova segretaria comunale: Valentina Montalti, ex assessore della passata Giunta Gozzoli e attuale consigliere comunale con delega al progetto della Bicipolitana per Cesenatico e in generale in merito alle iniziative riguardanti la mobilità sostenibile.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]
valentina montalti e emanuela pedulli

Sotto la guida di Valentina Montalti “continueremo i nostri progetti già in corso e ne inizieremo numerosi altri, tutti rivolti al progresso civico e al dialogo con i cittadini”, si legge sui social del Pd di Cesenatico..

Nella foto, la segretaria uscente Emanuela Pedulli con la neo-eletta Valentina Montalti.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply