Skip to main content

Davano fuoco a cassonetti e contenitori della carte per fare video da postare sul social TikTok.

La Polizia Locale dell’Unione Rubicone e mare ha individuato a Savignano tre piccoli incendiari, uno di 10 anni, che avrebbe agito con la complicità di altri due, di 11 e 12 anni.

Le indagini sono partite dopo che nelle scorse settimane Savignano sul Rubicone è stata interessata da diversi episodi incendiari.
I roghi, una dozzina – anche tre in un giorno – avevano creato preoccupazione nella comunità anche perché, in alcune occasioni, il fuoco dei cassonetti aveva rischiato di propagarsi sulle auto parcheggiate nelle vicinanze.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Grazie alle immagini della videosorveglianza, anche privata, e all’aiuto di qualche testimone, l’8 dicembre gli agenti hanno colto in flagranza uno dei responsabili. Nel telefono del ragazzino, che è stato sequestrato, sono stati trovati i video. I fatti e l’identità degli autori sono stati trasmessi alla Procura per i minorenni.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply