Skip to main content

Temperature fredde (questa mattina la colonnina di mercurio oscilla tra 1° e 2°) ed un fastidioso vento gelido che, al di là del Covid, ha costretto a letto con raffreddore e mal di gola centinaia di cittadini.

E’ il maltempo di inizio anno, quello che ha indotto la protezione civile ad emettere una nuova allerta meteo “gialla” per criticità idraulica, vento e stato del mare.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Il provvedimento, il secondo del 2022, è scattato ieri a mezzogiorno e proseguirà fino alla mezzanotte di sabato 8 gennaio.

In attesa della neve, che per il momento ha risparmiato Cesenatico, la raccomandazione è quella di coprirsi bene, soprattutto proteggendo le prime vie respiratorie.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

allerta meteo Nuova allerta gialla: occhio a temperature e vento gelido ()
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply