Skip to main content

“Il giorno del mio compleanno mi ha portato un regalo che proprio non aspettavo: questa mattina sono risultato positivo al Covid e mi sono messo subito in isolamento. Sto bene, ho solo un po’ di tosse e raffreddore”.

Così il sindaco Matteo Gozzoli, nel giorno nel quale ha spento 36 candeline, annuncia sui social di essere positivo al Covid.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

“In questi giorni lavorerò da casa, potendo contare sull’aiuto consueto di tutta la Giunta e dei miei collaboratori”, rassicura il primo cittadino..

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

matteo gozzoli covid Il sindaco Gozzoli: "Positivo al Covid nel giorno del mio compleanno" ()
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply