Skip to main content

Preparate guanti, papalina e Moon-Boot. Tra oggi e domani, secondo la protezione civile dell’Emilia-Romagna, sono attese le prime nevicate anche sulla costa.

In particolare la nuova allerta meteo prevede, sul settore orientale della regione, nevicate di debole-moderata intensità con accumuli intorno ai 5-10 cm per le zone di collina e localmente di pianura e punte superiori ai 15 cm per le zone di montagna.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Nevicate più deboli e di breve durata potranno interessare le restanti aree, anche quelle di pianura, fino alla costa.
Sono inoltre previsti fino al primo mattino sul crinale appenninico venti forti da sud-ovest con possibili temporanei rinforzi o raffiche di intensità superiore.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply