fbpx
“Un anno fa ricordo bene di aver firmato la cittadinanza di una giovane ragazza appena maggiorenne che vive da sempre a Cesenatico insieme alla sua famiglia: si chiamava Chiara Corapi, adesso di anni ne ha 19 e in questi giorni é diventata un esempio positivo per il suo comportamento esemplare la notte di Capodanno a Milano“, queste le parole del sindaco Matteo Gozzoli.
“Ha salvato una coetanea da un tentativo di violenza sessuale affrontando la situazione in prima persona e girando anche un video che sarà importante durante tutto l’iter giudiziario. La violenza di genere é una piaga dei nostri tempi e dobbiamo fare di tutto per combattere questi episodi tremendi. Grazie Chiara, Cesenatico é orgogliosa di te!”, conclude il primo cittadino.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply