Skip to main content

Stava passeggiando da sola, nelle prime ore della sera – nella zona della foce del Rubicone, nei pressi dei giardini Don Guanella a Gatteo Mare – quando è stata avvicinata da un extracomunitario di origine africana che, prima ha tentato un approccio sessuale, poi l’ha malmenata e violentata.

E’ la terribile storia raccontata questa mattina dal Corriere di Romagna che vede come vittima una 60enne imprenditrice di Gatteo.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Cesenatico che sono sulle tracce del violentatore – un giovane dalla pelle scura – che la donna ha descritto con dovizia di particolari.

Dopo l’aggressione la malcapitata è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Bufalini di Cesena, dove è stata confermata la violenza sessuale subita. La donna è stata poi dimessa con una prognosi di 10 giorni.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply