È successo questa notte in viale Roma, all’altezza della rotonda di piazza Comandini.

piazza comandini

Un’auto, una Fiat Punto bianca guidata da un ragazzo romagnolo, mentre stava percorrendo viale Roma, è finita all’interno della rotonda di piazza Comandini. Il carroattrezzi ha trasportato la vettura nella propria rimessa.

I carabinieri stanno indagando sull’accaduto partendo dalle verifiche sull’assunzione o meno di alcol e altre sostanze da parte di chi era alla guida.

Ma la rotonda di Piazza Comandini non è l’unico punto della città ad aver subito l’urto dell’auto. Infatti la Polizia Locale ha fatto due più due e ha unito i puntini che separavano la rotonda al muretto e colonnina dell’Enel divelta in via Melozzo.

L’attenzione degli agenti si è concentrata su alcuni pezzi dell’auto che sono rimasti a terra, in via Melozzo, a seguito dell’impatto. Li hanno confrontati con la Fiat ferma al deposito e combaciavano perfettamente.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply