fbpx

Giovani solari e dinamici. “No assoluto a persone seriose o complicate. Perchè l’estate è già troppo complicata di suo!”.

Con questo slogan “fuori dalle righe” l’Hotel Colorado di Valverde cerca personale per l’estate 2022.

L’Hotel di proprietà della fam. Foglieri dal 1986, ora in gestione alla terza generazione, vuole investire su figure professionali del territorio in modo da dare continuità alla squadra di lavoro, inoltre l’affiancamento a professionisti dell’hotellerie permette una rapida crescita e una formazione anche a personale più giovane.

Le attrezzature di cucina sono tutte moderne e anche la parte di promozione, prenotazione e revenue si avvale delle tecniche più innovative ad oggi sul mercato.

 
 
 
 
  • Receptionist (segretaria, front office)
  • Chef (con esperienza)
  • Cameriera di sala
  • Bagnina (solo con brevetto)

E allora cosa aspettate??? Mandate il vostro curriculum alla mail info@hotelcolorado.it.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply