fbpx

Nella giornata di ieri, durante la Consulta del Turismo, Hera ha iniziato a presentare il sistema di raccolta Porta a Porta che da fine maggio coinvolgerà tutta la zona di Cesenatico mare (quella dalla Ferrovia alla spiaggia). Per la nostra città è la fase più complicata perché, per la prima volta, il nuovo sistema di raccolta riguarderà direttamente anche le imprese legate al turismo, dunque alberghi e stabilimenti balneari.

 
 
 
 

In particolare saranno 14.453 le nuove utenze coinvolte dal “Porta a Porta”. “Per questa ragione – spiega il sindaco Gozzoli – come Amministrazione riteniamo sia importante che gli operatori del turismo arrivino preparati e informati”.

Per farlo, Hera – in accordo con il Comune – ha organizzato una serie di incontri informativi con la cittadinanza. Ecco, qui di seguito, quelli già in calendario. 

Lunedì 14 marzo ore 20.30 Palazzo del Turismo, Viale Roma 112 per il Centro Storico, zona residenziale e Stabilimenti Balneari

Martedì 22 marzo ore 20.30 Palazzo del Turismo, Viale Roma 112 per il Centro Storico, zona residenziale e Stabilimenti Balneari

Mercoledì 30 marzo ore 20.30 Palazzo del Turismo, Viale Roma 112 per la zona di Levante

Lunedì 4 aprile ore 20.30 Hotel David, Viale Carducci 297 per la zona di Valverde-Villamarina

Mercoledì 6 aprile ore 20.30 Centro Ricerche Marine, Viale Vespucci 2 per la zona di Ponente

Giovedì 7 aprile 2022 ore 20.30 Assemblea online rivolta a tutti

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply