Skip to main content

I Lupi di Sparta scendono in campo per un progetto che è partito dal basso e che sta avendo successo. ABC DonaCi un pc. È un crowdfunding (una forma di raccolta fondi partita dal basso) per acquistare nuovi computer per la scuola primaria Leonardo Da Vinci (Caboto) di Cesenatico.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

L’intento è quello di unire uno sport nuovo e entusiasmante a un progetto molto utile per la scuola. L’appuntamento è sabato 26 febbraio al campo sportivo dei Lupi di Sparta in via Campone Sala, 449 per provare l’Obstacle Corse Race (Ocr). È una corsa ad ostacoli naturali e artificiali, come la Spartan Race.

La giornata di prova nell’ampio campo da ostacoli ha un costo di 5 euro che saranno interamente devoluti alla campagna ABC DonaCi un pc. Tutte le info per mettersi alla prova con i Lupi di Sparta sono reperibili a questo numero 380.3060568.

Intanto la campagna di crowdfunding sta macinando consensi. Ha raggiunto quota 67% di raccolta fondi pari a 4000 euro. Mancano 25 giorni per raggiungere il traguardo complessivo di 6000 euro. Al momento hanno contribuito ben 109 sostenitori. Per visionare la pagina del progetto, conoscerla e valutare se contribuire è possibile cliccare questo link.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply