fbpx

Un incendio ha coinvolto il residence Onda Marina, in via Andrea Doria, a Ponente di Cesenatico.

Erano da paco passate le 21 di sabato 20 febbraio quando l’incendio, che si è sviluppato al secondo piano del residence adiacente la darsena, ha sviluppato alte colonne di fumo, visibili a decine di metri.

Le fiamme sono partite da un appartamento, propagandosi ad altre parti della palazzina. Quattro le abitazioni coinvolte dalle fiamme con tre famiglie costrette a evacuare. Dodici le persone su 61 complessivamente evacuate per l’emergenza che non hanno potuto fare rientro a casa. La palazzina che è stata dichiarata parzialmente inagibile.

Fortunatamente non ci sono stati feriti.

 
 
 

I vigili del fuoco con squadre del distaccamento di Cesena, della sede di Forlì, dei volontari di Savignano sul Rubicone e una squadra dal distaccamento di Cervia sono stati impegnati tutta la notte per spegnere le fiamme. Sul posto oltre ai carabinieri, la Polizia Locale e ambulanze, è arrivato anche il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli.

Sono al vaglio degli inquirenti le cause dell’incendio.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply