fbpx

Il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, interviene sull’incendio che ha interessato nella notte il residence Onda Marina, in via Andrea Doria a Cesenatico.

“L’incendio ha coinvolto alcuni alloggi. Fortunatamente non ci sono feriti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco, 118 e la Polizia Locale – spiega il primo cittadino – Alcune famiglie sono state alloggiate in hotel di Cesenatico”.
incendio via Doria
 
 
 
 

“Sono arrivato sul posto per seguire le operazioni, intanto ringrazio i vigili del fuoco, carabinieri, 118 e Polizia Locale per la prontezza di intervento e i gestori per la collaborazione con le autorità. Le cause dell’incendio sono ancora al vaglio delle autorità”, conclude il primo cittadino.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply