Skip to main content

Mentre a Cesenatico gli stabilimenti balneari sono ancora “sigillati” (solo in pochi hanno iniziato a fare qualche lavoretto), a Cervia la spiaggia aprirà già dal primo di aprile. Un mese di anticipo rispetto alle scadenze canoniche per allungare la stagione e venire incontro al bel tempo che, specie in questi giorni, ha regalato i primi sprazzi di estate.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Le ruspe sono già al lavoro sulla spiaggia adiacente al canale di Cervia, mentre lunedì 28 marzo – sia a Milano Marittima che a Pinarella – partiranno le attività per la rimozione della duna anti-mareggiate. A quel punto, almeno in questo spicchio di riviera, partirà ufficialmente l’estate 2022.

In concomitanza con la graduale riapertura degli stabilimenti, partirà anche il maxi-ripascimento della spiaggia finanziato dalla Regione che, come noto, riguarderà anche Cesenatico.

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply