Skip to main content
“Il dragaggio è un lavoro di fondamentale importanza per Cesenatico e si inserisce a coronamento di tutti gli interventi fatti durante il precedente mandato sull’area portuale”, così il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, annuncia il dragaggio programmato in questi giorni.
[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]
E.Co.Tec di Rimini e La Dragaggi srl di Venezia effettueranno il dragaggio nei tratti più bassi individuati tra l’imboccatura del porto sul mare fino e la Biblioteca Comunale, oltre ad altre zone condivise con la Capitaneria di Porto.
L’investimento da 1 milione di euro é finanziato con fondi regionali. “Dopo questo intervento dovremo proseguire a dragare ed è già in corso una interlocuzione con la Regione Emilia Romagna per attivarci in questo senso”, conclude il primo cittadino.
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply