Skip to main content
Porta a porta. Arrivano le prime critiche da Giuliano Fattori, ex consigliere comunale in quota 5 stelle. Su facebook spiega il motivo della sua segnalazione con tanto di sms di riprova di quello che non definisce un servizio.
sms
[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]
“In zona Cannucceto, finalmente, con mesi di ritardo rispetto agli ultimi annunci e anni rispetto a buona parte dell’Italia, è stata avviata la raccolta dei rifiuti porta a porta integrale. L’eliminazione dei cassonetti stradali, inclusi quelli delle potature ampliamente diffusi in zona e molto utilizzati, avrebbe dovuto fare attivare i tanti politici e dipendenti comunali-Hera pagati con le nostre bollette”.
“Se il primo ritiro a domicilio di una banale e piccola potatura è programmata a quasi 2 mesi dalla richiesta non è un servizio”.
Si conclude così il messaggio di Giuliano Fattori su facebook.
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply