fbpx

Dopo la tempesta di sabato sera che ha provocato ingenti danni sull’arenile di Cesenatico, ieri è tornato il sole sulla nostra costa.

 
 
 
 

Malgrado le temperature ancora un po’ al di sotto delle medie stagionali, c’è chi approfittato della splendida giornata di sole per godersi in spiaggia la prima tintarella di stagione. Ma c’è anche chi è andato oltre e, attratto da quello scampolo d’estate, si è messo il costume ed ha fatto il bagno.

Sui social imperversano le foto degli intrepidi bagnanti che entrano in acqua sorridenti. Un rito che, volendo, potrà essere ripetuto anche oggi.

Secondo le previsioni meteo, infatti, oggi sarà un inizio di settimana all’insegna del bel sole, anche se domani e mercoledì qualche nuvola sparsa farà capolino sul cielo di Cesenatico. Ma l’estate ormai alle porte e il “colpo di coda” dell’inverno di sabato sera è già uno sbiadito ricordo.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply