Skip to main content

Nel week end, la Compagnia dei carabinieri di Cesenatico ha disposto un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere. Sono stati conseguiti i seguenti risultati:

  • Due persone denunciate per guida in stato di ebrezza alcolica. Si tratta di una 34enne di Cesena, fermata in via Cesenatico con un tasso alcolemico di 2,71 g./l. e di un 46enne di Rimini, controllato in viale Carducci, con un tasso alcolemico di 2,53 g./l.
  • Una persona denunciata per soggiorno e permanenza illegale sul territorio italiano. Si tratta di un 44enne marocchino, in Italia senza fissa dimora, disoccupato e già conosciuto alle forze dell’ordine. L’uomo, controllato a Savignano sul Rubicone, è risultato privo di qualsiasi documento di identità.
[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]
  • Tre segnalazioni per uso di sostanze stupefacenti: un 20enne e un 21enne, entrambi di Sogliano al Rubicone, trovati in possesso di 0,43 grammi di hashish; un 22enne di Gatteo trovato in possesso di 0,7 grammi di marijuana.
[nectar_slider location=”Articolo testo mobile” flexible_slider_height=”true” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” autorotate=”1000″ min_slider_height=”300″]

Inoltre i militari hanno ritirato tre patenti di guida, hanno effettuato 12 perquisizioni personali e veicolari; hanno controllato 159 persone e 4 esercizi pubblici.

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply