Skip to main content

Si è accesa una nuova insegna sul lungomare di Cesenatico. Dopo un mesetto di “collaudo”, inaugura venerdì prossimo (dalle ore 20 in poi) al civico 97/B di viale Carducci il “Rebel Drink Bar”, ultima scommessa imprenditoriale del cesenate Roberto Lambro e del suo socio Thomas Baiardi.

Dopo una serie di esperienze professionali in alcuni locali simbolo della Romagna (Cantera Cesena, Adriasol Cervia e Umami Milano Marittima), Roberto ha deciso di mettersi in proprio rilevando gli spazi che, per tanti anni, sono stati occupati dal Bodeguilla.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Dopo un radicale restyling del locale che ha assunto un outfit tra l’industriale e il vintage, il “Rebel” resterà aperto dodici mesi l’anno (in inverno almeno nel weekend) per diventare un punto di riferimento sul lungomare di Cesenatico.

Aperto in orario serale – dall’aperitivo all’after dinner fino al pre-disco – il “Rebel” ha tra i suoi “plus” una ricca selezione di birre artigianali ed un menù con tanti cocktail ricercati.

[nectar_slider location=”Articolo testo mobile” flexible_slider_height=”true” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” autorotate=”1000″ min_slider_height=”300″]

All’interno del locale – che avrà un target over 25 – verranno organizzati, durante l’estate, alcuni eventi musicali. Il primo di questi, come detto, venerdì prossimo in occasione del taglio del nastro ufficiale. A curare la musica dell’inaugurazione Licio Dj che animerà una festa tra brindisi, buffet e tanto divertimento fino a mezzanotte.

Tra le iniziative estive del “Rebel” – due giovedì al mese – la partnership con il format “Cine-Surfismo” di “Lollo” Grassi e Claudia Castorri che, oltre ad un dj-set, prevede la proiezione di video legati al surf e agli sport sulle onde.

 

 

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply