fbpx
 
 

Tragedia della strada questa notte a pochi chilometri da Cesenatico.

Pinarella di Cervia, esattamente l’intersezione tra via Bollana e via Garaffona – è stata teatro di un drammatico incidente stradale nel quale hanno perso la vita tre persone.

 
 
 
 
 
 
 
 

Nel sinistro, a pochi passi dal ristorante Cà Nori, altre tre persone hanno riportato ferite; una di queste si trova attualmente ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Bufalini” di Cesena.

La tragica collisione è avvenuta tra una Mercedes A180, una Fiat Panda e uno scooter di grossa cilindrata. A perdere la vita sono state due donne di 55 anni (di Punta Marina) e 52 anni (di Lido Adriano) a bordo di una Fiat Panda che si è ribaltata sulla carreggiata e un uomo di 39 anni in sella alla moto.

Sul posto, per diverse ore, oltre ai sanitari del 118 anche i Vigili del Fuoco e, per i rilievi, gli agenti della Polizia Municipale di Cervia.

Foto Fonte Asaps

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply