fbpx
 
 
 

Dopo essersela presa con il mare di Cesenatico, adesso passa alla commissioni sui Pos di un “mini market di Gatteo Mare”.

Così la giornalista Selvaggia Lucarelli posta un’altra “storia” da social.

 
 
 
 
 
 
 

Così ecco una foto dove il cartello di un esercente di Gatteo Mare informa i clienti che per pagamenti con carte di credito o bancomat di ricariche telefoniche, sigarette e giochi verrà aggiunta una commissione, che varia da 0,50% a 3,50%.

selvaggia lucarelli

Poi il commento della giornalista: “Mini market a Gatteo Mare a cui qualcuno deve spiegare che non si possono addebitare commissioni ai clienti”.

E così la Lucarelli veste i panni della “moralizzatrice” in stile “Iena”. Alla prossima “denuncia”!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply