fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

I Carabinieri di Cesenatico hanno denunciato a piede libero un 44enne per guida in stato di ebbrezza. L’uomo era uscito di strada sull’Adriatica mentre si trovava alla guida della propria auto. Per fortuna nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Sottoposto al controllo con l’ etilometro, è risultato positivo con tasso alcolemico di 0,86. Per lui patente di guida ritirata e auto sequestrata.

Sempre nel fine settimana scorso, i Carabinieri hanno denunciato a piede libero un 36enne straniero per “permanenza sul territorio dello Stato oltre il termine fissato nel decreto di espulsione”.

 
 
 
 
 
 
 
 

Il 36enne, controllato in via Cesenatico, è risultato destinatario di un ordine di espulsione datato 14 novembre 2022, con intimazione a lasciare il territorio dello stato entro 7 giorni, emesso dal questore di Forlì-Cesena.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply