Vittima probabilmente di un malore improvviso, una donna di 45 anni – residente a Cesenatico – è stata rinvenuta cadavere, sabato sera, all’interno dell’abitazione dove risiedeva assieme all’anziana madre (assente in quel momento in quanto ricoverata in ospedale).
La donna è stata trovata senza vita in un appartamento di una palazzina condominiale di proprietà del Comune, in viale dei Mille, dove vi sono degli alloggi popolari.
A fare la tragica scoperta è stato l’ex compagno della donna, il quale poi ha avvisato i carabinieri, che hanno contattato i familiari.
Il decesso, come detto, sarebbe riconducibile a cause naturali e secondo una prima ipotesi si tratterebbe di un infarto avvenuto tra giovedì e venerdì.