fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Questa sera, il Top Club Show Dinner si trasformerà nell’epicentro di un’esperienza straordinaria, grazie al ritorno trionfale di International Blog PR. In collaborazione con lo straordinario staff Royal, composto da Simone Grossi e Daniela Negrotti, la serata promette di essere un mix esplosivo di glamour, intrattenimento e sorprese.

Sold-Out e Belle Ragazze – Il tavolo per questa sera è quasi esaurito, con un’entusiasmante anticipazione di una folla glamour, composta in gran parte da affascinanti giovani donne. L’atmosfera elettrica e le aspettative sono alle stelle, creando l’ingrediente perfetto per una notte da ricordare.

Questa serata promette di essere un viaggio emozionante attraverso l’eccellenza culinaria, l’intrattenimento di classe mondiale e l’incontro con personaggi affascinanti. International Blog PR, insieme allo staff Royal, trasformerà la serata in una cornice indimenticabile per una notte di puro lusso e divertimento. Non perdete l’occasione di essere parte di questo evento straordinario!

 
 
 
 
 
 

La rassegna di eventi si svolge a conclusione delle attività finanziate dal FLAG (Fisheries Local Action Groups) e realizzate grazie a fondi messi a disposizione del FEAMP (Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca) che miravano a promuovere la zona costiera e le marinerie dell’Emilia-Romagna, le loro produzioni ittiche, il loro patrimonio storico, culturale, sociale e ambientale. Grazie a questi fondi, utilizzati nella loro totalità per oltre 5 milioni di euro, sono stati finanziati più di 140 progetti per pescatori, imprese acquicole, enti pubblici, organizzazioni ed enti di ricerca. L’obiettivo della rassegna è condividere con tutti i cittadini i risultati ottenuti con i progetti finanziati dal FLAG nei 6 anni dal 2014-2020, realizzando una serie di eventi e workshop in cui saranno coinvolti i pescatori e gli operatori del settore che hanno realizzato i progetti e le attività sopra descritte.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply