fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sta per accendersi una nuova insegna nel cuore di Cesenatico. A due passi dal porto canale inaugurerà il prossimo 5 novembre il nuovo salone di acconciatura di Francesco Angelicchio e della compagna Alessandra Romualdi.

Si tratta di due nomi di grande prestigio visto che quello che sorgerà in via Saffi sarà il quinto salone della loro carriera.

Francesco Angelicchio, in particolare, è un professionista molto noto del settore, visto che è stato direttore tecnico per tanti anni della sezione provinciale dell’Accademia Anam degli acconciatori di Forlì-Cesena.

 
 
 
 
 
 
 
 

Il nuovo salone si chiamerà “Miracle Barber Shop” e sarà prevalentemente destinato ad un pubblico maschile. Tra i servizi proposti acconciature, barba col panno freddo e panno caldo e, in un clima di cordialità, risposte personalizzate per tutte le esigenze dei clienti.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply