Skip to main content
[nectar_slider location=”articolo alto 1″ overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″]
[nectar_slider location=”articolo alto mobile 1″ overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular”]

Gli uffici del settore edilizia del Comune di Cesenatico hanno conteggiato in questi giorni la mole di pratiche ricevute nel corso del 2023: dal 1 gennaio al 31 dicembre sono arrivate ben 824 pratiche edilizie. Un dato che testimonia il grande lavoro di tutti i tecnici e il continuo confronto con cittadinanza e professionisti.

Nello specifico ci sono state 301 richieste di accesso agli atti, 189 pratiche di agibilità, 93 pratiche di sismica, 8 di paesaggistica, 257 CILA, 48 CILA-S, 20 permessi di costruire, 33 valutazioni preventive e 2 Art 15 L:R: 23/2004.

La maggior parte di queste operazioni può essere svolta in formato digitale per venire incontro alle esigenze di cittadini e studi di professionisti.

Nel 2018 erano state presentate 206 pratiche; nel 2019 erano state presentate 979 pratiche; nel 2020 erano state presentate 945 pratiche; nel 2021 erano state presentate 1302 pratiche; nel 2022 erano state presentate 937 pratiche.

[nectar_slider location=”Articolo testo mobile” flexible_slider_height=”true” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” autorotate=”1000″ min_slider_height=”300″]
[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

“Questi numeri – spiega il Sindaco Matteo Gozzoli – raccontano il grande lavoro degli uffici e testimoniano anche il passaggio a un comune più digitale che stiamo cercando, gradualmente, di condurre dal 2016. Manteniamo sempre aperto anche il binario più tradizionale per venire incontro alle esigenze di tutti e nel 2024 è stato fatto un grande lavoro in questo senso”.

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply