Skip to main content

“Tutte le donne nascono principesse, poi la vita le addestra guerriere”. Questa la frase slogan della seconda edizione del “Combat Camp” dedicato al pubblico femminile e, in particolare, a tutte le fighters italiane che praticano, a vario livello, kickboxing, k-1, light contact e pugilato. In cattedra, il 22 e 23 giugno, due guest-star di grandi credenziali: Silvia la Notte e Silvia Bortot. 

Grazie alla presenza di queste due campionesse ci si potrà allenare alla mattina e al pomeriggio per due giornate intere sulla spiaggia di Ponente a Cesenatico, alternando momenti di formazione a momenti di svago in piscina e al mare.

Le lezioni saranno dirette dalla pluricampionessa del mondo Silvia la Notte per quanto riguarda la Kickboxing /k-1 e light, mentre per il pugilato ci sarà la grandissima campionessa Silvia Bortot. Si tratta di un evento suggestivo nel cuore della Romagna che offre l’opportunità a giovani atlete di fare un’esperienza formativa da non perdere sia dal punto di vista professionale che personale (Info 3275796799 – www.combatcampcesenatico.it).

Leave a Reply