Bruno Pizzul ci ha lasciati. Era una delle voci più iconiche delle telecronache sportive a tutti i livelli. Se ne è andato a Gorizia a quasi 87 anni, li avrebbe compiuti il prossimo sabato.

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Correva l’anno 2014 quando, insieme ad altri esperti del pallone a scacchi, presenziò al Processo al calcio. Si trattò di un evento estivo, che si tenne nel mese di luglio, in piazza Costa. Fu un evento-omaggio al Conte Rognoni editore del Guerrin Sportivo e fondatore dell’Ac Cesena.

Andando a rispolverare le locandine di oltre dieci anni fa si ricorda che l’evento si tenne il 31 luglio e aveva al centro la presentazione del volume “Il Capanno sul Porto” dedicato alla vita del Conte Rognoni (Italo Cucci, Minerva Edizioni). Bruno Pizzul era in compagnia di altri ospiti del mondo del calcio come Salvatore Bagni, Franco Carraro, Corrado Ferlaino, Rino Foschi, Toni Iavarone, Luca Liguori, Giorgio Lugaresi, Matteo Marani, Giorgio Martino, Eraldo Pecci, Giorgio Perinetti, Arrigo Sacchi, Azeglio Vicini, Alberto Zaccheroni, Ivan Zazzaroni.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply