L’articolo più letto? Google car torna a Cesenatico. Non un’affermazione, ma un appello. Infatti negli ultimi anni la città è cambiata e non sarebbe male che anche streetview aggiornasse l’immagine di Cesenatico.

Si a un’altra notizia curiosa: che fine ha fatto il nautofono? In molti se lo chiedono con un pizzico di nostalgia. Ecco la risposta nell’articolo che ha guadagnato ben 4.760 visualizzazioni.

Poi si passa a una notizia di servizio e lavori in corso in città: infatti sul lungomare di Villamarina e Valverde si abbassano i dossi in corrispondenza dei passaggi pedonali.

Infine la voglia d’estate con alcune attività di Ponente che hanno aperto le proprie porte il primo marzo. Hanno giocato d’anticipo e una domenica con il sole ha dato loro ragione.
