Il sindaco della città Matteo Gozzoli ed i rappresentanti di Libera Cesenatico accoglieranno gli studenti di Cesenatico che leggeranno – come fatto lo scorso anno – tutti i nomi delle vittime di mafia in Italia.

E’ l’appuntamento di venerdì 21 marzo in via Galilei alle 10 in occasione della “Giornata nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie”.

Ad aderire all’iniziativa saranno le classi IVA, IVB, IVC, IVD e le classi VA,VB,VC della Scuola Primaria di Villamarina di Cesenatico; le classi III C, IIID della Scuola Secondaria di 1° Grado”Dante Arfelli” di Cesenatico; le Classi V BLSA del Liceo “E Ferrari’- I S.I.S.”L.Da Vinci” di Cesenatico e le classi II B e II AT dell’I.T.E. “G.Agnelli”- I.S.I.S. “L.Da Vinci” di Cesenatico. 

ex prealpi
Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram

Ritorniamo a celebrare la “Giornata nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie” insieme agli studenti delle nostre scuole e insieme a Libera che ci è sempre vicina in questi momenti dall’altissimo valore simbolico”, le parole dell’assessore Emanuela Pedulli. 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply