In una gremita piazza del Popolo di Cesena, anche il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli ha dato il benvenuto, a nome della città, al nuovo vescovo di Cesena-Sarsina, monsignor Antonio Giuseppe Caiazzo.

vescovo Antonio Giuseppe Caiazzo
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Dopo l’incontro di sabato 15 marzo con circa mille giovani alla Basilica del Monte, domenica 16 marzo ha ricevuto l’abbraccio della città di Cesena, dove è stato accolto dal sindaco Enzo Lattuca. A seguire, in Duomo, la solenne messa pontificia che segna l’inizio del ministero.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply