Brutto episodio nei giorni scorsi in via Campone Sala, all’altezza del civico 211. Un cittadino, a passeggio con il suo cane, ha rinvenuto una salsiccia sospetta, contenente una sostanza non identificata. Il cane l’aveva già afferrata con la bocca, ma grazie alla prontezza del proprietario, è stato costretto a sputarla.

L’accaduto ha messo in allarme chi porta a spasso il proprio cane in zona: potrebbe essere un caso isolato, ma non si può escludere che ci siano altri bocconi pericolosi in giro. Per questo motivo, il proprietario dell’animale ha lanciato un appello: “se qualcuno ha notato persone sospette o episodi simili, è importante segnalarlo subito”.

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp
cane passeggio

Infatti in caso di ritrovamenti sospetti, meglio avvisare subito le autorità per evitare rischi.

Il proprietario del cane ha espresso tutta la sua rabbia per l’accaduto sui social: “Per quel che riguarda chi ha fatto una simile cosa, deve solo pregare Dio che non lo veda”.

Insomma attenzione massima per tutti i proprietari di animali della zona: se notate qualcosa di strano, non esitate a segnalarlo!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply