“La stagione estiva si avvicina e le lamentele di tanti cittadini a Cesenatico si intensificano: perché l’amministrazione comunale non interviene nella sistemazione del verde e delle asfaltature di tante, troppe strade in una situazione di dissesto?”. A denunciare i problemi in questione è il direttivo di Fratelli d’Italia a Cesenatico, che mette l’amministrazione locale davanti alle proprie responsabilità.

“Analizzate le entrate e le uscite messe a bilancio, suggeriamo al Comune di intervenire celermente sulla manutenzione del verde cittadino, oggetto di insistenti lamentele da parte di Zadina e di tante altre zone di Cesenatico. La stagione estiva si avvicina: non c’è altro tempo da perdere”.
Anche per il piano asfaltatura delle strade cittadine. “Sono state asfaltate zone come piazza del Monte e via della Repubblica, ed altre interessate dal passaggio della Nove Colli e di altre gare ciclistiche. Allo stesso modo è importante che si intervenga asfaltando anche quelle strade che magari non intercettano eventi sportivi o di richiamo, ma che presentano dissesti e buchi che minano il decoro di Cesenatico e la sicurezza della comunità”.