“La stagione estiva si avvicina e le lamentele di tanti cittadini a Cesenatico si intensificano: perché l’amministrazione comunale non interviene nella sistemazione del verde e delle asfaltature di tante, troppe strade in una situazione di dissesto?”. A denunciare i problemi in questione è il direttivo di Fratelli d’Italia a Cesenatico, che mette l’amministrazione locale davanti alle proprie responsabilità.
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp
fratelli d'italia
“Analizzate le entrate e le uscite messe a bilancio, suggeriamo al Comune di intervenire celermente sulla manutenzione del verde cittadino, oggetto di insistenti lamentele da parte di Zadina e di tante altre zone di Cesenatico. La stagione estiva si avvicina: non c’è altro tempo da perdere”.
Anche per il piano asfaltatura delle strade cittadine. “Sono state asfaltate zone come piazza del Monte e via della Repubblica, ed altre interessate dal passaggio della Nove Colli e di altre gare ciclistiche. Allo stesso modo è importante che si intervenga asfaltando anche quelle strade che magari non intercettano eventi sportivi o di richiamo, ma che presentano dissesti e buchi che minano il decoro di Cesenatico e la sicurezza della comunità”.
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply