Appuntamento in galleria “Leonardo da Vinci” , mercoledì 14 maggio alle ore 17, con Arianna Farinelli e il suo “Storia di una brava ragazza” (Einaudi).
L’incontro è ad ingresso libero e organizzato dall’assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Cesenatico in collaborazione con Centro Donna Cesenatico, la libreria Carta Marea e il gruppo di lettura Leggermente.

Il libro: Se nascere femmina può complicarti la vita, figuriamoci nascere femmina in una borgata romana alla fine degli anni Settanta. Crescere, scoprire l’altro sesso, le differenze di classe, e la vergogna. E andartene dall’altra parte del mondo, sposarti, fare figli, divorziare, costruire una carriera, con tutto lo sforzo che implica cambiare il proprio destino.