Salvatore Bagni è finito nel mirino delle Iene. L’ex calciatore del Napoli, che ha avuto come compagno di squadra proprio Maradona, è stato raggiunto a Cesenatico da una delle Iene del programma di Mediaset. Al centro del servizio c’è la richiesta di denaro per proporre giovani calciatori alle squadre di serie c.

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp
bagni iene

A riportare il fatto è Cesenatoday che pubblica i dialoghi tra la Iena sotto copertura e Bagni.

“Quelli che andiamo a cercare noi – spiega Bagni al telefono alla Iena che si è finto interessato a inserire in squadra il fratello – li paghiamo perché li scelgo io, ma tutti quelli che non cerchiamo noi, noi ci facciamo pagare ovviamente perché il ragazzo non ci fa guadagnare niente”.

Bagni, che fa il talent scout, ha incontrato poi la Iena a Cesenatico dove ha spiegato le “clausole” della trattativa economica in cui il talento non pare essere all’apice della graduatoria degli interessi.

Il video delle Iene è disponibile a questo link.

Luca Sgarbi delle Iene ha poi consegnato 30mila euro di soldi falsi a Bagni che si è dileguato elegantemente una volta scoperto il fatto.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply