Certo per chi vive la spiaggia di Cesenatico il risveglio di oggi non è stato dei migliori. Lettini trasportati dal vento a centinaia di metri di distanza, torrette del salvataggio divelte, natanti accatastati dove li ha trascinati la Bora.

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp
spiaggia cesenatico bagno Adria

Ma in una manciata di ore, circa tre, il sistema spiaggia si è messo subito al lavoro e la situazione è, per la maggior parte ritornata alla sua normalità. Lettini ordinatamente riposti vicino agli ombrelloni, giochi dei bambini sistemati. E cielo sereno sulla testa.

spiaggia cesenatico bagno Adria

“La spiaggia è già pronta – commenta Alberto Papperini del Bagno Adria – per accogliere i clienti. Tanto da pulire e qualche danno, ma meglio del previsto. E siamo una categoria che si rimbocca le maniche in fretta e siamo pronti per un week end di sole”.

tronco spiaggia

Inoltre è stato prontamente rimosso anche il grosso tronco che si era arenato nella battigia a levante, nella zona intorno il bagno Bianconero.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply