Dalle notizie che animano le conversazioni in città alle storie più inaspettate, senza dimenticare eventi e aggiornamenti che fotografano la quotidianità di Cesenatico: ecco cosa ha catturato maggiormente l’attenzione dei lettori di Living Cesenatico nell’ultima settimana.
Una notizia che non avremmo mai voluto dare: la morte del poeta e intellettuale Stefano Simoncelli. L’articolo ha raggiunto 71.721 visualizzazioni. Una notizia che ha coinvolto Cesenatico e non solo, così come i suoi funerali alla Legnaia di Casa Moretti.

Si passa poi a una notizia curiosa: la turbosella che aumenta del 15% le prestazioni nel ciclismo. Alla guida della progettazione, il prof. Franco Missoli. L’articolo ha registrato 17.779 lettori.

Il maxi sequestro di spezie e prosciutti in un salumificio del Cesenate non è passato inosservato; la notizia ha interessato 8.557 lettori.

Ormai un evergreen per i lettori di Living Cesenatico: la Notte Rosa e gli ultimi appuntamenti messi in programma. L’articolo è stato letto da 20.824 lettori.
