Skip to main content

Greta Passanese – già consigliera comunale dal 2021 – è la nuova segretaria del Partito Democratico di Cesenatico e prende il posto di Valentina Montalti che ha ricoperto l’incarico da dicembre 2021.

“Ringrazio di cuore chi mi ha dato fiducia – esordisce Passanese – perché essere eletta segretaria è un onore e una grande responsabilità. Raccolgo il testimone da Valentina Montalti, a cui va tutta la mia stima per il lavoro svolto, un passaggio di consegne tutto al femminile che dà forza al nostro circolo. Lavorerò per tenere viva la presenza del partito a Cesenatico, con l’energia dei giovani e il sostegno prezioso dei più esperti. Un grazie anche al sindaco Matteo Gozzoli: continueremo a lavorare al fianco dell’attuale amministrazione, con lo sguardo già rivolto alle elezioni del 2027”.

Greta Passanese
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Nella serata di ieri (martedì 3 giugno) si è svolta l’assemblea congressuale del circolo del Partito Democratico di Cesenatico con una grande partecipazione. I votanti totali sono stati 79 con il seguente risultato: 77 votanti per Matteo Gozzoli, 1 voto per Alessandro Pilotti, 1 scheda nulla.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply