Apre il Posto di Polizia estivo di Cesenatico. Attivo fino al 31 agosto 2025, conta 20 agenti in servizio (13 di rinforzo e 7 provenienti dalla Questura di Forlì).

All’apertura era presente il Questore di Forlì-Cesena, Claudio Mastromattei, il sindaco Matteo Gozzoli, l’assessore Mauro Gasperini, il Commissario Paolo Di Masi, il Comandante della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico Maggiore Massimiliano Iori, il Comandante della Polizia Locale di Cesenatico Alessio Rizzo e il vice Comandante Giulio Gadaleta dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Cesenatico.

apertura posto di polizia 2025
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Il Posto di Polizia sarà comandato dal Commissario Paolo Di Masi che controllerà tutto il territorio di Cesenatico e la costa di San Mauro Pascoli, Savignano e Gatteo. “Si tratta di un servizio 24 ore su 24 per il controllo del territorio, in supporto all’Arma dei carabinieri”, ha spiegato il Questore Mastromattei.

Come lo scorso anno i locali di via Leonardo da Vinci saranno condivisi dal Posto di Polizia con la sede dell’Ufficio Circondariale di Cesenatico.

“Ringrazio il Questore per l’attenzione alla sicurezza del nostro territorio – ha spiegato il sindaco Matteo Gozzoli – Un presidio importante per la nostra città e la costa in questi mesi estivi”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply