Apre il Posto di Polizia estivo di Cesenatico. Attivo fino al 31 agosto 2025, conta 20 agenti in servizio (13 di rinforzo e 7 provenienti dalla Questura di Forlì).
All’apertura era presente il Questore di Forlì-Cesena, Claudio Mastromattei, il sindaco Matteo Gozzoli, l’assessore Mauro Gasperini, il Commissario Paolo Di Masi, il Comandante della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico Maggiore Massimiliano Iori, il Comandante della Polizia Locale di Cesenatico Alessio Rizzo e il vice Comandante Giulio Gadaleta dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Cesenatico.

Il Posto di Polizia sarà comandato dal Commissario Paolo Di Masi che controllerà tutto il territorio di Cesenatico e la costa di San Mauro Pascoli, Savignano e Gatteo. “Si tratta di un servizio 24 ore su 24 per il controllo del territorio, in supporto all’Arma dei carabinieri”, ha spiegato il Questore Mastromattei.
Come lo scorso anno i locali di via Leonardo da Vinci saranno condivisi dal Posto di Polizia con la sede dell’Ufficio Circondariale di Cesenatico.
“Ringrazio il Questore per l’attenzione alla sicurezza del nostro territorio – ha spiegato il sindaco Matteo Gozzoli – Un presidio importante per la nostra città e la costa in questi mesi estivi”.