Piazza delle Conserve diventa una dance hall martedì 15 luglio a partire dalle 21.30. Chissà se cento anni fa, quando ancora gli antichi pozzi erano luoghi di lavoro e conservavano il prezioso ghiaccio, avessero immaginato che quella piazza sarebbe stata teatro di un contest di hip-hop internazionale. Nel mezzo infatti ci voleva la gang della Proloco del Monte, attivissimo gruppo che rende viva e anima la più tipica fetta di centro storico di Cesenatico.

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

La disfida sarà un 2×2 mixed style aperto a tutti con un montepremi di 500euro. Ma dal gruppo proloco del monte ci si è abituati a tutto. “Accorrete in piazza per questo evento gratuito – è l’invito della Proloco -, correte a prendere posto sui gradoni delle conserve per godervi lo spettacolo e poco importa se non avete cenato ci saranno i food truck ad offrirvi di tutto”.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply