Probabilmente un malore, mentre stava facendo il bagno, gli è stato fatale. E’ successo questo pomeriggio, intorno alle 17, all’altezza del bagno Marè a Cesenatico.

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Sul posto è immediatamente intervenuto il bagnino di salvataggio con il moscone, infatti il corpo dell’uomo si trovava vicino alla scogliera, in un punto in cui l’acqua è molto bassa. A nulla è servito il massaggio cardiaco, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. L’uomo, un cliente del Marè, in spiaggia con la moglie e la figlia, aveva 87 anni ed era residente a Cesena.

Sul posto anche i sanitari del 118 e gli uomini della Capitaneria di Porto.

I sanitari ne hanno constatato il decesso.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply