Per alcune lavorazioni necessarie alla sistemazione della assi di legno, il ponte di via Fenili sarà chiuso al traffico dalle 7.30 alle 12 di venerdì 18 luglio. Il traffico proveniente da Cesena e diretto a Cesenatico, alla rotonda fra via Canale Bonificazione e via Fenili, verrà deviato su via Canale Bonificazione per proseguire verso Cesenatico.

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Il traffico proveniente Cesenatico e diretto a Sala o Cesena, alla rotonda fra via Rigossa Destra e via Fenili, deve proseguire Su via Rigossa Destra per raggiungere Sala o Cesena.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply