Si chiama La Gina ed è molto più di un gin: è un’idea, un profumo, un sorriso, dietro al quale c’è Barbara Berardi, creativa di Cesenatico.

È il primo gin pensato da una donna, con uno sguardo femminile e sensuale che si riflette in ogni dettaglio: dal gusto all’etichetta, dalla bottiglia alla comunicazione.

Berardi ha voluto dare forma a un gin che parlasse la lingua della femminilità, della convivialità e del piacere, con un pizzico di ironia.

“La Gina è la mia idea di femminilità in un bicchiere” – dice Barbara “Con La Gina mi metto in gioco. È un gin che rispecchia la mia ironia, il mio modo di vedere la vita: leggero, curioso, mai banale. Ho voluto creare qualcosa che facesse sorridere, che si facesse notare, ma soprattutto che si facesse bere.”

La Gina
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Giovedì 31 luglio, dalle ore 19:30 in Piazza delle Conserve a Cesenatico, La Gina sarà gin ufficiale di “Le Magique”, organizzata dall’Associazione culturale Proloco del Monte: una serata d’estate all’insegna del gusto e della solidarietà, a favore di Diabete Romagna.

Una serata dove la convivialità incontra l’impegno sociale nella quale brindare significa anche contribuire.

Già disponibile in selezionati locali e cocktail bar della Riviera romagnola, presto sarà acquistabile anche online.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply