Cesenatico Civica ha approvato l’assestamento di bilancio del comune di Cesenatico che si presenta in equilibrio economico e mantiene un milione di euro a disposizione di eventuali emergenze per il secondo semestre.
Esprime in particolare apprezzamento al finanziamento di alcuni servizi scolastici e a sostegno delle famiglie.
Sono stati infatti destinati circa 400 mila euro per i servizi mensa, trasporto degli alunni e per l’assistenza a studenti disabili.
bilancio
Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram
L’attivazione di una sezione lattanti nella scuola di via Leone, servizio che mancava a Cesenatico, rappresenta un aiuto concreto alle giovani famiglie che devono conciliare i tempi di vita e di lavoro.
Un’ altra attività che é stata finanziata con circa 140 mila euro é la manutenzione delle strade e del verde pubblico: su questo Cesenatico Civica ha chiesto all’ amministrazione il massimo impegno anche nei prossimi mesi.
Inoltre apprezza i finanziamenti destinati al centro donna e al sostegno alle edicole. Per queste ultime é previsto un finanziamento di 15 mila euro che permette di dare un aiuto affinché queste attività possano continuare ad essere un presidio per la città, garantendo così la loro sopravvivenza e aiutandole a sviluppare nuovi servizi per la comunità .
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply